PRODUZIONE, MARKETING, CREATIVITÀ: IL LIBRO D’ARTISTA ODISSEE È UN CASO DI FILIERA TOTALMENTE INTEGRATA
La messa a fuoco di un sogno: spingere in avanti le visioni estetiche e affermare che l’arte non è solo oggetto di contemplazione ma anche, e soprattutto, processo di ricerca e conoscenza.
“Odissee” non solo è un libro d’artista. È un campo di sperimentazione. È Il “luogo” dove Ottavio Celestino ha chiamato a raccolta grandi artisti come Gianni Dessi’, Pietro Ruffo, Demosthenes Davvetas, Diego Mormorio, Catherine Leutenegger, Alessandro Valeri per sperimentare il rapporto tra arte e produzione, tecnica e creatività.
Un esempio di filiera della creatività che agisce integrata, maniera sinergica e armonica: l’azienda produttrice, il curatore, gli artisti, la comunicazione ed infine i partecipanti a questo incontro, voi, i talenti della futura creatività.
Tutto questo è Odissee.
PRODUZIONE, MARKETING, CREATIVITA’: IL LIBRO D’ARTISTA ODISSEE È UN CASO DI FILIERA TOTALMENTE INTEGRATA
La messa a fuoco di un sogno: spingere in avanti le visioni estetiche e affermare che l’arte non è solo oggetto di contemplazione ma anche, e soprattutto, processo di ricerca e conoscenza.