Back to top
tedxluiss
Keyword Tiburtini è il concept del suo workshop all’interno del TED che quest’anno presenta la tematica Upside Down.

Nello spirito “Ideas Worth Spreading” che dal 1984 contraddistingue le conferenze TED, il programma TEDx consiste in una serie di eventi locali organizzati in modo indipendente per vivere con pubblici differenti un’esperienza simile a quella che si sperimenta con le conferenze TED.

Dopo TEDxYale, TEDxHarvard e TEDxStanford l’esperienza TEDx arriva alla Luiss per diffondere idee capaci di cambiare il mondo.
L’evento TEDxLuiss sarà, per il 2019, creato intorno al concetto di Upside Down: capovolgere il proprio punto di vista sul mondo per trovare nuove soluzioni.

Tiburtini sposa il progetto del prossimo 23 Marzo supportandolo come sponsor tecnico e partecipando all’evento con un workshop dedicato dal nome Keyword Tiburtini.

Keyword come la chiave di accesso alla realizzazione dei sogni e della creatività che Tiburtini offre da anni ai suoi clienti. In questo senso Tibutrtini rappresenta la possibilità pratica di realizzare ogni progetto creativo.

All’interno del workshop Tiburtini presenterà un caso emblematico di realizzazione di un sogno. Si tratta di Keasy, una nuova realtà che offre un servizio innovativo, l’automatizzazione del check- in e del check-out di strutture ricettive in modo in facile e automatizzato. A raccontare come questa idea sia diventata una realtà vincente, sarà proprio Patrizio Donnini, fondatore di Keesy.